MARIO-DEF-1-1-scaled-e1604671794160
Managing Director

Mario Morelli

Come Managing Director di Excellence Education, Mario si occupa di tutti gli aspetti di coordinamento e pianificazione delle attività del gruppo.

Laureato all’Università Bocconi di Milano, ha cominciato la sua carriera come ricercatore e project manager per diverse realtà. A partire dal 2010 è entrato in Excellence, dove ha esordito come manager per diventare poi direttore di Excellence Education. Dal 2018 è inoltre professore aggiunto di market research presso l’Università Roma Tre.

Un leader competente e affidabile, capace di grande attenzione ai dettagli sa coinvolgere e motivare il team con passione e professionalità.

GIOVANNI-DEF-1-scaled-e1604671659967
Senior Manager

Giovanni Frangi

Giovanni, in qualità di Senior Manager in Excellence Education, lavora nella pianificazione, progettazione ed erogazione dei nostri servizi di consulenza.

Diplomato in Statistica a pieni voti presso l’università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha cominciato a lavorare già durante gli studi in ambito ricerche di mercato. Dopo oltre dieci anni nel mondo aziendale, dove ha ricoperto diversi ruoli manageriali, ha iniziato la sua carriera di consulente e formatore presso diverse realtà nazionali ed internazionali.

È l’anima più eclettica del gruppo, capace di trasferire in Excellence Education competenze acquisite in numerosi e diversi ambiti professionali in cui ha lavorato.

FRANCESCA-DEF-1-scaled-e1604671869540-630x630
Manager

Francesca Colombo

In Excellence Education dal 2015, Francesca si dedica alla definizione e realizzazione di iniziative formative per l’evoluzione delle competenze professionali, adozione di modelli di consulenza evoluta e sviluppo commerciale.

Dopo la laurea magistrale a pieni voti in Mercati e Strategie d'impresa presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha iniziato ad occuparsi di progetti formativi presso l'Associazione Italiana di Private Banking. Attualmente collabora con la Facoltà di Economia come cultore della materia per Finanza Aziendale.

Francesca è scrupolosa e attenta ai dettagli, forte e determinata: una lavoratrice instancabile e sempre pronta a fare da guida alle figure più junior

GIANNI-DEF-1-scaled-e1604671984788-630x630
Manager

Gianni Minetti

Gianni, in Excellence Education, è principalmente coinvolto nelle progettualità che prevedono la metodologia della Gamification, pur rimanendo un punto di riferimento per numerose altre attività formative.

Laureato in comunicazione d'Impresa presso l'Università di Pisa ha concluso il suo percorso accademico con un master in "HR Management" presso la Business School de Il sole 24 ore. Dopo un'esperienza da libero professionista, dove ha ricoperto diversi ruoli da "Temporary HR manager", si è unito al team di Excellence Education.

Nel suo lavoro Gianni si dimostra instancabile e lungimirante, è in grado di mantenere in ogni sua attività standard d’eccellenza. Inoltre è estremamente dinamico, toscano nell’anima e motociclista per seconda natura.

LARA-DEF-1-scaled-e1604672097903
Senior Training Specialist

Lara Scalvinoni

In Excellence Education Lara è responsabile del design e sviluppo delle risorse multimediali e della piattaforma LMS sulla quale eroghiamo i corsi di formazione.

Dopo un percorso di studi nella comunicazione e nell’editoria culminato con un Master presso l’Università Cattolica e sfociato in alcune esperienze lavorative nel digital publishing, si è avvicinata al mondo della formazione, con un focus particolare sull’e-learning integrato alle modalità di apprendimento più tradizionali.

Lara è un membro fondamentale del team, è capace di grande professionalità e assicura ai nostri corsi di formazione un’attenzione alla forma di alta qualità.

Unisciti a noi!

Grazie per il tuo interesse! Se condividi la nostra passione per la formazione e vuoi entrare a far parte di una squadra giovane e dinamica, inviaci la tua candidatura